Posted on

Bridgestone presenta il nuovo Battlax Hypersport S21

Bridgestone Battlax S21, prestazioni estreme sempre

Bridgestone Battlax S21, prestazioni estreme sempre

Bridgestone Battlax S21, prestazioni estreme sempre

La nuova copertura da moto nelle versioni Hypersport e Racing permette eccellente tenuta in curva sia sull’asciutto che sul bagnato

BATTLAX HYPERSPORT S21 — Partendo dall’ottima base dell’S20 Evo, i tecnici Bridgestone hanno realizzato una gomma radiale estremamente performante per le moto più sportive. Nasce così l’Hypersport S21. La spalla dell’anteriore e del posteriore è realizzata con una nuova mescola, sviluppata grazie al know-how Bridgestone a livello molecolare, che fornisce una micro-superficie di contatto più ampia per migliorare il grip sull’asfalto e offrire maggior tenuta e velocità in curva, sia sul bagnato sia sull’asciutto.

  • Per sviluppare Battlax S21, gli ingegneri Bridgestone sono partiti dalle rinomate prestazioni sul bagnato dell’S20 EVO migliorandole sull’asciutto e aumentando la resa chilometrica. Stabilità, maneggevolezza, tenuta e aderenza in curva sono stati migliorati grazie al nuovo profilo del battistrada che garantisce una superficie di contatto più ampia.
  • Il pneumatico anteriore ha un profilo ottimizzato, per offrire migliore maneggevolezza e precisione in curva senza perdere un piacere di guida estremo, la mescola a tre strati e il tallone ad alta rigidità garantiscono comfort e stabilità.
  • Il pneumatico posteriore ha un profilo ridisegnato che, insieme alla costruzione ottimizzata delle cinture e al posizionamento delle scanalature, migliora il comfort e aumenta la stabilità in curva. Queste modifiche consentono inoltre uno slittamento inferiore nella zona di contatto, riducendo l’uso del pneumatico ed aumentandone così il chilometraggio.
  • La spalla dell’anteriore e del posteriore è realizzata con una nuova mescola, sviluppata grazie al know-how all’avanguardia di Bridgestone a livello molecolare, che fornisce una micro-superficie di contatto più ampia per migliorare il grip sull’asfalto e offrire maggior tenuta e velocità in curva, sia sul bagnato sia sull’asciutto.

Battlax Hypersport S21 sarà disponibile in Europa dal 2016, in quattro misure per l’anteriore e in sei misure per il posteriore.

pneumatici-moto.net vi propone tutta una gamma di pneumatici, degli pneumatici competizione, degli pneumatici strada, degli pneumatici motocross, enduro o trail, degli pneumatici sportivi fino agli pneumatici scooter.

 

Share